2018-02-10-PHOTO-00000070

Si sono svolti lo scorso 7 febbraio 2018 le fasi provinciali per la specialità del Badminton.

I ragazzi della Gramsci di Paderno si sono laureati campioni tra le scuole di Milano e provincia.

La bella manifestazione è stata organizzata presso il Palabadminton di Milano bellissima struttura sede della Federazione regionale.

La Squadra composta da Bartoccioni Arianna e Zatta Elisa per le cadette e Buscemi Davide e Glionna Simone per i cadetti ha vinto tutte le partite dalla fase di qualifica fino alla finale.

Ricordiamo la partecipazione anche degli allievi Basso Leonardo e Casellato Letizia che come riserve della squadra si sono messi a disposizione dell’organizzazione svolgendo in modo perfetto il ruolo di arbitri.

Un risultato annunciato grazie al bellissimo lavoro svolto dai Prof. Laura Rosa e Biggi Alessandro che hanno portato avanti una tradizione e un lavoro scolastico avviato negli anni precedenti. Adesso ci aspettano a maggio le finali regionali dove ne siamo sicuri la nostra scuola sarà ancora protagonista. Seguiteci!