Circolare n 5                                                                                                                                  Paderno Dugnano, 4 Settembre 2019

I genitori della scuola Gramsci sono pregati di compilare e consegnare in segreteria il modulo allegato alla presente circolare.

Il modulo può essere consegnato nei giorni 09/10/11 Settembre 2019 in segreteria nei seguenti orari: dalle ore 8,00 alle ore 12,00.

Il modulo deve essere consegnato entro le date sopra indicate per poter consentire l’ uscita autonoma degli alunni.

In concomitanza della consegna del modulo sarà consegnato il diario che dovrà essere firmato in presenza del personale incaricato.

Clicca qui per consultare la circolare

circolare- autorizzazione uscita autonoma e consegna diario classi -alunni scuola Gramsci

Clicca qui per scaricare il modulo di autorizzazione uscita autonoma

AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA