Si informa che con det. n. 1068 del 6 dicembre 2017 sono stati approvati  dal comune di Paderno Dugnano i

BANDI DI CONCORSO BORSE DI STUDIO COMUNALI 2017 – PIANO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO A.S. 2017/2018.

L’informazione è già stata pubblicata sul sito del Comune di Paderno Dugnano alla pagina dedicata:

Si evidenzia che:

• da quest’anno la compilazione, l’inoltro e la gestione delle domande avverranno esclusivamente in modalità ON – LINE e dovranno essere compilate dallo studente maggiorenne o dal genitore/tutore dello studente per cui si cui richiede la borsa di studio.
  • I termini di presentazione della domanda sono stati stabiliti come segue:
    • apertura bando: dalle ore 8.00 di lunedì 11 dicembre 2017
    • chiusura bando: alle ore 12.15 di lunedì 15 gennaio 2018.

DOPO TALE TERMINE NON SARÀ PIÙ POSSIBILE ACCOGLIERE LE DOMANDE.

Nei prossimi giorni distribuiremo i bandi presso gli Istituti scolastici, nel frattempo si chiede gentilmente di promuovere l’inziativa a tutti gli studenti interessati e possibilmente di inserire l’informativa anche sui vostri siti.